+39 0434 524390 | info@magiaexp.it 

HELP DESK

 L'azienda è alla ricerca di una figura HELP DESK da inserire nell'area assistenza clienti.

 

 Cosa farai come help desk?

  • Acquisirai conoscenza sul software ERP in modo da supportare efficacemente le richieste degli utenti;
  • Riceverai e analizzerai le richieste della clientela tramite vari canali (telefono, email, ticket);
  • Raccoglierai le esigenze della clientela, analizzerai i requisiti e la fattibilità;
  • Gestirai ed eseguirai supporto su bug e problematiche di processo, coordinamento/risoluzione problemi, miglioramento procedure applicative.

 

Il profilo ideale:

  • Diploma/Laurea in ambito economico o informatico;
  • È gradita, ma non indispensabile, l'aver maturato esperienza nella medesima mansione;
  • Buone capacità relazionali;
  • Orientamento alla customer satisfaction;

 

Requisiti

  • Conoscenza dei processi aziendali in area amministrativa, commerciale e logistica in ottica di utilizzo di software ERP;
  • Buona conoscenza di Office 365.

 

Cosa offriamo?

  • Affiancamento a figure senior;
  • Formazione;
  • Retribuzione ed inquadramento da concordare in base alla seniority del profilo.
  • Ticket Restaurant.

 

 

La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.

Indicare nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.

I dati i forniti non saranno comunicati ad altri soggetti.

Qualora il profilo venga valutato positivamente Magia S.r.l. ti contatterà il prima possibile.

Queste informazioni sono necessarie per elaborare la candidatura e saranno salvate nella nostra banca dati.

È possibile modificare/aggiornare i dati inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Trascina i file qui o Sfoglia

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.