L'azienda è alla ricerca di una figura HELP DESK da inserire nell'area assistenza clienti.
Cosa farai come help desk?
- Acquisirai conoscenza sul software ERP in modo da supportare efficacemente le richieste degli utenti;
- Riceverai e analizzerai le richieste della clientela tramite vari canali (telefono, email, ticket);
- Raccoglierai le esigenze della clientela, analizzerai i requisiti e la fattibilità;
- Gestirai ed eseguirai supporto su bug e problematiche di processo, coordinamento/risoluzione problemi, miglioramento procedure applicative.
Il profilo ideale:
- Diploma/Laurea in ambito economico o informatico;
- È gradita, ma non indispensabile, l'aver maturato esperienza nella medesima mansione;
- Buone capacità relazionali;
- Orientamento alla customer satisfaction;
Requisiti
- Conoscenza dei processi aziendali in area amministrativa, commerciale e logistica in ottica di utilizzo di software ERP;
- Buona conoscenza di Office 365.
Cosa offriamo?
- Affiancamento a figure senior;
- Formazione;
- Retribuzione ed inquadramento da concordare in base alla seniority del profilo.
- Ticket Restaurant.
La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Indicare nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.
I dati i forniti non saranno comunicati ad altri soggetti.
Qualora il profilo venga valutato positivamente Magia S.r.l. ti contatterà il prima possibile.
Queste informazioni sono necessarie per elaborare la candidatura e saranno salvate nella nostra banca dati.
È possibile modificare/aggiornare i dati inviando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.